Navidades García de Pou

Un non troppo bianco Natale

Natale è proprio dietro l’angolo e vogliamo invitarvi a scoprire alcune delle novità proposte nel catalogo di García de Pou Christmas Party per questo periodo così speciale. Lasciatevi abbagliare dall’oro e dall’argento, entrando a pieno nello spirito di festa con questa esplosione di luce e allegria.

La tovaglia di cellulosa color oro è un’opzione economica e luminosa per la tua tavola. Esiste in diversi formati: in fogli piegabili in due misure (100×100 cm o 80×80 cm) o nella versione rotolo. Disponibile anche in argento.

Tu Y Yo Allure con tovagliolo in combinato

Tu Y Yo Allure con tovagliolo in combinato

copas oro y negro

Il nuovo disegno Allure in tessuto Airlaid (Dry tissue) è ideale per soddisfare anche i commensali più esigenti. Si tratta di un prodotto morbido e resistente, con grande capacità di assorbimento. La gamma Allure comprende: tovagliette, tovaglioli, Tu y Yo, runner, tovaglie quadrate 100 x 100 cm, e tovaglie in formato rotolo 1,20 x 25 m.

Vi presentiamo un’altra novità per questa stagione: i bicchieri da champagne color oro e nero che daranno un tocco di classe e originalità alla vostra tavola. Sono in materiale di poliestirene cristallo iniettato, e possono contenere fino a 125 ml di liquido. Disponibili anche in bianco e nella tradizionale versione trasparente.

papel_envoltorio

Stripes è un’altra novità di Garcia de Pou. E` una carta elegante e naturale per confezionare i vostri prodotti, con colori e linee a zig-zag bianche e argento. Disponibile anche nella versione dorata e kraft a strisce oblique. Per i clienti che preferiscono degli imballaggi reversibili, offriamo dei rulli con il doppio colore: rosso-argento e nero-argento.

cajas presentacion

Infine, oggi vogliamo segnalarvi una delle nostre ultime creazioni: le magnifiche scatole di presentazione multiuso. Di forma piatta sono facili da montare, e in magazzino non occupano spazio. Esistono due misure per entrambi i modelli: nero e festivo. Il modello scuro a rombi, sinonimo di alta qualità e distinzione, può essere utilizzato durante il resto dell’anno, per esempio, per confezionare le vostre specialità gastronomiche.

Ci auguriamo che queste novità siano di vostro interesse. Sul nostro catalogo di Natale, potete trovare alcuni prodotti in promozione e scontati, come le tovaglie Christmas.

Buone feste.

 

Post Precedente Prossimo Post

Ti potrebbe piacere anche