vajilla-melamina

STOVIGLIE RESISTENTI D’ALTA QUALITÀ PER USO IN ESTERNI

D’estate fa piacere far colazione, pranzare e cenare all’aperto. Si frequentano bar, stabilimenti balneari e ristoranti con dehors, piscine, complessi turistici e campeggi dove si gode di piacevoli momenti all’aperto in compagnia di parenti e amici. Desiderando che questo tipo di stabilimenti possano offrire un miglior servizio, presentiamo una gamma di stoviglie d’alta qualità ad uso esterno.

Le stoviglie in melammina extra, che García de Pou offre in diversi formati e colori, forniscono le prestazioni ideali. Si tratta di un materiale più sicuro del vetro perché è infrangibile, impilabile e resistente a colpi e graffi. Rispetta anche l’ambiente, essendo riutilizzabile, ed è inoltre adatto alla lavastoviglie. Si tratta di stoviglie leggere e versatili, pratiche e sicure da utilizzare in qualsiasi pasto o evento all’aria aperta. Sono complete di piatti, ciotole, bicchieri e coppette nel nostro catalogo 2018/19 (pag. 310-312).

Dei vari formati di bicchieri proponiamo una gamma in policarbonato (pag. 302-304) di diversa forma e capienza. Questo materiale plastico d’alta qualità, anch’esso infrangibile, ha un effetto trasparente esteticamente identico al vetro. È inoltre pratico, leggero, impilabile e duraturo. E, anche se d’estate si preferiscono le bevande fresche, questi bicchieri si possono anche riscaldare nel microonde. Sono altresì altamente resistenti ai colpi, riutilizzabili e adatti alla lavastoviglie. Per la varietà di dimensioni saranno perfetti per presentare sia bibite, combinati e digestivi che frullati, tisane e cocktail, o altre bevande che tanto piacciono in questi mesi caldi.

Vajilla de melamina | Garcia de Pou

Se si preferiscono i prodotti monouso, vi sono bicchieri in vetro e polistirene (PS) che sono pure una buona scelta per presentare ogni genere di bevanda in attività, eventi e festeggiamenti all’aperto. Troverete diversi modelli nel nostro catalogo (pag. 104).

Con queste nuove stoviglie proposte, le attività all’aria aperta saranno più pratiche e sicure, senza perdere lo stile.

Post Precedente Prossimo Post

Ti potrebbe piacere anche