RINVENTARSI IN TEMPI DI PANDEMIA

Se e un settone che tutti aspettiamo con ansia che riapra, questo è sicuramente quello della ristorazione e ospitalità. Dopo il periodo di confinamento provocato dal COVID-19, il ritorno graduale alla normalità richiede misure che vanno dai servizi alimentari da asporto alla limitazione della capacità dei locali e, naturalmente, l’adozione di misure per garantire sicurezza e igiene dai clienti.

In questa situazione, molti ristoranti si sono adattati rapidamente, optando per alternative come “Take Away” e “Delivery” come una nuova opportunità nelle loro attività. Ed è cosí, fronte a tempi difficili, bisogna rinventarsi.

Come fornitori del settore, siamo molto consapevoli di questa situazione e, pertanto, abbiamo creato in tempo record un catalogo con prodotti esclusivamente per take away e delivery con molteplici proposte per sfruttare al meglio queste modalità di consumo.

Sappiamo che una preoccupazione del settore è garantizzare la sicurità e igiene dei clientim e per questo abbiamo incorporato prodotti che si adeguano a questa nuova esigenza.

Una delle principal novità sono i prodotti imbustati. Infatti, i nostri prodotti tipici come tovaglioli, posate, piatti, cannucce , miscelatori, cucchiaini, hanno ora un involucro di carta che evita la contaminazione durante il servizio o trasporto. Un esempio molto illustrativo è il nostro nuovo tovagliolo Napoli confezionato singolarmente e progettato per preservare la sua assoluta igiene.

Tovagliolo Napoli confezionato singolamente.

Una delle altre novità che permettono di ottimizzare le misure di igiene e sicurezza sono le etichette con sigillo che assicurano al cliente che l’imballaggio o il prodotto non sono stati manomessi durante il servizio o il trasporto.

Inoltre, abbiamo anche incorporato una nuova linea di salviette idroalcoliche “Easy clean” che facilitano la pulizia delle mani in modo rapido e confortevole anche al tavolo stesso. Non dimentichiamci del personale ed è per questo che includiamo visiere in plastica per proteggere le persone più esposte.

Salviette idroalcoliche “Easy Clean”

Per quanto riguarda l’imballaggio per “Take away” e “Delivery”, il nostro nuovo catalogo comprende una vasta gamma di imballaggi per tutti i tipi di alimenti e bevande che soddisfano tutte le esigenze:

Uno dei prodotti di punta è la nostra intera linea di contenitori in cartone, nonché contenitori di canna da zucchero (Bagasse) come ciotole, scatole, cialde, insalatiere, piatti, vassoi compartimentati o la scatola per il pranzo che consentono di trasportare in un unico recipiente piatti vari o preparati. Molti di questi contenitori hanno un coperchio, attaccato o separato, che consente un trasporto comodo e sicuro.

Contenitori in canna da zuchero per Take away & Delivery.

Un’altra opzione sono le buste e gli involucri per hamburger, hot dog, sandwich, wraps, spiedini e patatine, ideali per portare il cibo a casa.

Per coloro che desiderano trasportare più di una o più piatti per molti commensali, consigliamo le nostre scatole o vassoi di cartone o sacchetti SOS che consentono un trasporto facile, sicuro e confortevole.

Le borse SOS sono disponibili in differenti finiture e sono personalizzabili.

Come ci si poteva aspettare, vogliamo essere all’altezza della situazione offrendo ai nostri clienti un nuovo catalogo progettato per facilitare questo adattamento, quindi Keep Calm e reinventati!

home catalog

Post Precedente Prossimo Post

Ti potrebbe piacere anche