Rendi unico il tuo stile con prodotti personalizzati

È noto che i prodotti personalizzati migliorano l’immagine corporativa delle aziende. Scegliere un disegno e dei colori personali quando ordini dei prodotti monouso è un modo semplice per prendersi cura dei dettagli, migliorare la percezione che i clienti hanno di te e creare un’immagine forte della marca.

García de Pou offre una gamma di prodotti standard completa. La maggior parte di questi articoli può essere personalizzata, anche in piccole tirature: dalle tovagliette più classiche, i tovaglioli e i bicchieri fino agli involucri dell’hamburger, i sacchetti di carta, le scatole della pizza e i vari prodotti di benvenuto. Le possibilità sono davvero infinite e in tutti i casi si sceglie la tecnica più adeguata per il prodotto, grazie alla nostra lunga esperienza e al sistema all in-house (controllo di tutti i processi di creazione e produzione).

Applichiamo il disegno del vostro Logotipo, agli articoli da voi scelti, dando valore alla vostra impresa.

Applichiamo il disegno del vostro Logotipo, agli articoli da voi scelti, dando valore alla vostra impresa.

Avere un reparto creativo e un ufficio grafico interno ci permette di consigliarvi e di garantire la massima qualità nel nostro lavoro. Inoltre sono inclusi nel prezzo,sia i  disegni preparatori, che  tutti gli altri materiali necessari per la produzione. La personalizzazione in grandi quantità è  un altro dei principali vantaggi e una  specialità di García de Pou. Come  la creazione di prodotti su m isura, diversi dai normali standard in termini di design o dimensioni.

Gamma di articoli per il ristorante e i negozi alimentari IKEA

Gamma di articoli per il ristorante e i negozi alimentari IKEA

L’efficienza industriale delle nostre macchine e il totale controllo di  tutte le aree di stampa, ci permette di ottenere rapidità nella fabricazione, ed un prezzo economico. Oltre ad un ottima qualità, e un colore uniforme su tutta la linea di prodotti.

Prodotti personalizzati per la gastronomia giapponese e la pasticceria Farggi

Prodotti personalizzati per la gastronomia giapponese e la pasticceria Farggi

Aziende importanti a livello nazionale e internazionale come Domino’s Pizza (UK), Sol Meliá, Häagen Dazs (Europa), South African Airlines hanno già scelto García de Pou come la migliore soluzione per le loro forniture.

Una birra presso El Celler de Can Roca, ristorante con tre stelle Michelin considerato "Il miglior ristorante del mondo" nel 2013 e nel 2015 da The Diners Club World's 50 Best Restaurants Academy

Una birra presso El Celler de Can Roca, ristorante con tre stelle Michelin considerato “Il miglior ristorante del mondo” nel 2013 e nel 2015 da The Diners Club World’s 50 Best Restaurants Academy

Post Precedente Prossimo Post

Ti potrebbe piacere anche