Christmas presents

Regali di Natale, la confezione fa la differenza

In García de Pou abbiamo vestito i panni di regista cinematografico, per offrirvi un contenuto audiovisivo che pensiamo vi possa piacere: abbiamo registrato due tutorial con i suggerimenti di una professionista dell’artigianato per confezionare regali e renderli unici.

Abbiamo chiesto ad Agar Vilà, co-proprietaria del laboratorio d’artigianato Aikmaku, di disegnare, in quanto crafter professionista, delle confezioni pratiche e facili da comporre, per poterle utilizzare nei negozi per confezionare i vostri prodotti nel periodo natalizio.

Come già citato nell’articolo nel quale abbiamo presentato il catalogo di Natale, la confezione fornisce una prima impressione irripetibile e irreversibile; perciò, se all’interno della vostra attività commerciale fate attenzione anche al modo in cui vengono impacchettati i prodotti, probabilmente questo sarà un fattore determinante per:

  1. marcare la differenza rispetto alla concorrenza
  2. risolverà un problema ai vostri clienti
  3. il vostro prodotto sarà il più elegante dei regali esposti sotto l’albero

… Che ve ne pare?

Veniamo al dunque: ecco qui due video con varie proposte che speriamo possano risultare utili come ispirazione.

 

 

Il materiale che abbiamo usato è il seguente:

Per la confezione con le stelle:

Per il regalo con i festoni neri:

Per la confezione triangolare:

Per il pacchetto con il fiocco:

Per il regalo con il fiocco e le stelle:

Saremo molto lieti di ricevere i vostri commenti. Quali sono i vostri preferiti? Contattateci per qualsiasi dubbio o per ricevere assistenza.

Post Precedente Prossimo Post

Ti potrebbe piacere anche