Ramon Moscardó

Presentiamo il nuovo catalogo di García de Pou

“L’arte entra dappertutto”

Sono parole di Ramon Moscardó, l’artista scelto quest’anno per creare la copertina del nuovo catalogo di García de Pou. Ogni anno scegliamo un artista riconosciuto perché contribuisca a far sì che l’arte sia dappertutto e, perché no, anche nella copertina del nostro catalogo di prodotti. Mariscal, Manel Anoro, Forges, Pitxot, Vives Fierro e Leonard Beard già hanno messo il loro granello di sabbia in questa missione.

 

nuovo catalogo di Garcia de Pou

Ramon Moscardó

 

Ramon Moscardó è nato a Barcellona e vive da 25 anni a Cadaqués (Alt Empordà, Girona). Nelle opere di questo pittore si è soliti incontrare scene di vita quotidiana nelle città, nei villaggi, nelle strade, nei bar, sulle terrazze, dove plasma in un modo allegro e colorato situazioni odierne e gente comune. Nella maggior parte dei suoi quadri i volti sorridono e si mostrano rilassati, predomina l’ottimismo e il piacere dei momenti semplici. Nei suoi paesaggi, raramente si dimentica del mare. Si nota che vive circondato dall’azzurro del Mediterraneo

 

nuovo catalogo di Garcia de Pou

Molte delle scene che ha dipinto Ramon Moscardó sono situate nei bar, sulle terrazze e in occasioni piacevoli dietro una tavola, un caffè o un pasto.

 

La copertina di quest’anno è un nuovo omaggio ai momenti semplici e pieni di vita che ci permette quasi quotidianamente il clima mediterraneo… e lo sforzo dei professionisti del settore alberghiero per creare lo scenario adeguato a propiziare di questi attimi felici.

Il catalogo 2016 è pieno di novità che abbiamo sviluppato e incorporato per tutto l’anno per adattarci alla richiesta attuale. Dal momento in cui pubblichiamo un nuovo catalogo già iniziamo a lavorare al successivo. Cerchiamo e sviluppiamo sempre nuovi prodotti che migliorino l’esperienza dell’albergatore e del cliente.

 

Copertina nuovo catalogo di García de Pou

Questa copertina è un omaggio allo sforzo degli albergatori per creare gli scenari adeguati a propiziare momenti felici ai loro clienti.

 

Prossimamente vi informeremo più dettagliatamente delle novità principali di quest’anno. Potete già scaricare qui il NUOVO CATALOGO 2016 e non dubitate nel consultare sulla pagina web i prodotti che desiderate.

 

Post Precedente Prossimo Post

Ti potrebbe piacere anche