Parole invade le strade – Parole che arrivano a tutti

Come l’aria fresca d’autunno, Parole invade le strade delle nostre città per diventare il miglior contenitore sul mercato. Quale miglior modo di proteggere il nostro cibo che un vestito in stile Parole?

Parole assume la forma di un fantastico abito di marca, adattabile e ideale per i prodotti alimentari. Quest’accessorio monouso ha un design tipografico vintage e, con un pizzico di disinvoltura, ricorda lo stile italiano del Belpaese. Il suo design, infatti, si sbizzarrisce in diversi stili grafici per dare maggior dinamismo ai contenitori.

Con questo nuovo design vogliamo rievocare positività per ogni prodotto servito grazie a un elemento magico: la parola. «Parole-parole-parole…», questa nuova gamma è composta da parole descrittive, parole emotive, parole festive e parole appetibili che accompagnano ogni boccone. Vi offriamo una proposta divertente con diversi colori e parole affinché ogni azienda possa usare gli articoli che meglio si adattano al proprio stile gastronomico.

Il nostro design standard abbraccia tutti i formati e comprende una vasta gamma di articoli. Potete trovare da buste per paste o tramezzini fino a contenitori per fritti o barchette, coni, bicchieri, coppette, vassoi, eccetera.

Il design di questa gamma di articoli si presenta in due varianti. Da un lato, vi offriamo i contenitori con testi stampati che fanno riferimento al prodotto contenuto. Sono disponibili nei colori arancione, verde, azzurro, bianco e grigio. Ognuno si adatta a un cibo in particolare… Vi va di mangiare un appetitoso tramezzino vegetariano in un Parole verde o preferite far colazione con una pasta appena sfornata in un Parole arancione? Dall’altro, ci sono anche le buste Parole SOS con scritte generiche e positive per allietare l’ambiente all’ora di pranzo. Tutti questi accessori sono fabbricati con un mix di parole in diverse lingue e, così facendo, possono essere usati in vari paesi.

Ma non è finita. Con la nuova gamma Parole vi offriamo tutti i formati di accessori monouso, sia freddi che caldi, senza alcun inconveniente rispetto al luogo in cui verrà consumato il cibo, essendo adatti sia per negozi che per fiere o festival, food trucks e ristoranti.

Parole si prende cura anche dell’ambiente. Gli articoli di questa gamma sono fabbricati secondo criteri di sostenibilità e vengono adoperati materiali riciclabili e biodegradabili come la carta o il cartone.

Se volete vedere la nuova gamma di accessori monouso, consultate il nostro catalogo. Lì troverete i formati, accessori e colori che meglio si adattano ad ogni prodotto.

Post Precedente Prossimo Post

Ti potrebbe piacere anche