OTTIMIZZARE LA STAMPA E SODDISFARE LA DOMANDA CRESCENTE

Sono questi gli obiettivi che García de Pou ha perseguito durante gli ultimi anni. Abbiamo fatto un lungo percorso, ponendo attenzione su questi due aspetti. Il 2017 culminerà con un grande attivo che farà la differenza: l’investimento in macchinari di ultima generazione. Per quanto siano sofisticate le macchine, il nostro personale di fabbrica le ha battezzate subito:

La “mantelera”

Con gli occhi rivolti al vertice dei servizi foodtruck e ai locali fast casual, ci arriva una novità tecnologica che chiameremo “mantelera”. Questo macchinario esegue nello stesso procedimento la stampa e il taglio degli incarti per hamburger e panini. Nell’ottimizzazione di questo processo, guadagniamo in termini di tempo e di qualità della stampa.

La lucidatrice ecofriendly

Accompagnamo questa fase della produzione con una nuova “macchina lucidatrice”, che produce carta antigrasso con rivestimento vegetale, un articolo apparentemente semplice, ma con una vasta gamma di applicazioni: macellerie, industrie conserviere, pasticcerie, hamburgherie, servizi di catering, ecc.

Per tutte le tipologie di personalizzazione

A causa della crescente domanda di stampe personalizzate per tutte le tipologie di supporti (tovaglie individuali, bicchieri, sacchetti kraft di carta, vassoi, recipienti da asporto), non possono mancare, tra le nostre recenti implementazioni, varie stampanti ad alto rendimento, quali una offset per tovaglie individuali e una flessografica a tamburo centrale, che ci aiutano a fare un grande salto di qualità in termini di rapidità di stampa di prodotti personalizzati. Si tratta di macchinari di ultima generazione, che ci collocano a livelli di altissima capacità produttiva. Tuttavia, è il superamento di una sfida che ci è stata evidenziata da una domanda esigente e ogni volta più cosciente dell’importanza di professionalizzare il design e il branding.

La punzonatrice

Con questa nuova implementazione, i prodotti che richiedono una stampa usciranno dalla filiera produttiva già pronti per il consumo, cosa che ci aiuterà a guadagnare tempo per la preparazione e il confezionamento.

Quella dei cangurotti

Un tema che preoccupa molti nostri clienti è quello di poter garantire l’igiene dei tavoli già preparati per il servizio in terrazze, giardini e chioschi. Con questa finalità, abbiamo acquistato un macchinario particolare per presentare i nostri cangurotti confezionati individualmente in un sacchetto dotato di apertura per inserire i coperti. Tovagliolo e coperti resteranno protetti fin quando arriverà il cliente.

La giapponese

È già da qualche giorno che conviviamo in fabbrica con i tecnici giapponesi che stanno installando la piegatrice per i sacchetti di carta kraft, che chiamiamo simpaticamente “la giapponese”. Prendendo visione della crescente necessità, negli esercizi commerciali, di sostituire i sacchetti di plastica in favore di quelli di carta kraft, abbiamo rinforzato la nostra capacità produttiva di sacchetti di carta kraft di tutte le misure e personalizzabili.

Tali investimenti sono frutto della nostra propensione a rimanere proattivamente all’ascolto delle necessità e delle evoluzioni dei nostri clienti. Speriamo, in questo modo, di poter essere sempre, per voi, un fornitore affidabile e di potervi accompagnare in tutto il percorso della vostra attività.

Post Precedente Prossimo Post

Ti potrebbe piacere anche