García de Pou Canarias

Nuovo Cash & Carry alle Isole Canarie

Nel mese di settembre ha aperto le porte il primo Cash & Carry di García de Pou a Tenerife. Il nuovo stabilimento fa parte di un edificio industriale di recente costruzione che accoglie un magazzino di 2.000 m2, il Cash & Carry, di 1.000 m2 e un parcheggio gratuito destinato i clienti di 400 m2. Il nuovo stabilimento ha consentito di creare una dozzina di posti di lavoro, cosa che rappresenta un’espansione del personale di García de Pou alle Canarie del 50%. Il nuovo punto vendita si trova in Calle Tijarafe, 8 del poligono industriale Los Majuelos, a La Laguna, e l’orario di apertura è dal lunedì al venerdì dalle 8 di mattina alle 6 del pomeriggio.

Potete fare un giro nel nostro nuovo Cash & Carry delle Canarie.

Il nuovo sistema self-service offre al cliente un gran campionario di circa 6.000 articoli e, diversamente dalla vendita per catalogo, consente di vedere il prodotto in situ e di provarlo prima di acquistarlo.

Alle Canarie dal 2005

Dal 2005, García de Pou presta servizio alle Canarias raggiungendo qualsiasi punto delle sette isole nel giro di 24-48 ore. Il primo capannone (1.200 m2) è stato aperto a Tenerife e fin dal 2013 si è dovuto ingrandire per poter rispondere alla crescente domanda di servizio proveniente da tutto l’arcipelago.

Cash & Carry Canarias García de Pou

Destinazione turística di prim’ordine

Britannici, tedeschi, scandinavi e spagnoli sono i principali mercati turistici verso le Isole Canarie, che nello scorso 2016 hanno battuto il record ricevendo 13,3 milioni di turisti stranieri e che nel presente anno si sono piazzate tra le prime dieci mete spagnole più visitate dai turisti stranieri in estate. Il turismo iberico è cresciuto nel 2016 un 8,5% e il governo canario canario prevede una crescita del 10% per la fine del 2017.

Le catene alberghiere e gli stabilimenti della ristorazione abbondano per prestare servizio a tale afflusso turistico. Nell’arcipelago canario, García de Pou svolge il ruolo di fornitore di una vasta gamma di prodotti monouso che rispondono alle esigenze quotidiane di tutte le categorie di hotel, ristoranti e agli altri stabilimenti di catering ed eventi in generale.

Post Precedente Prossimo Post

Ti potrebbe piacere anche