Produtos descartáveis Garcia de Pou

Novità del catalogo monouso – Parte II

Nel post della settimana scorso abbiamo presentato alcune delle novità più importanti del nuovo catalogo. Stiamo parlando di quei pochi fazzolettini presenti sul mercato 100% scaricabili nel wc e di tovaglioli Like-linen, che soprendono tanto per il loro aspetto simile al tessuto.

Questa settimana racconteremo altre novità realtive al catalogo, che sappiamo che molti nostri clienti stavano aspettando.

 

Tovagliette monouso García de Pou

Il modello Giornale delle tovagliette 31×43 cm si incastreranno perfettamente nei locali dove si servono prime colazioni, pasti leggeri, pranzi rapidi, caffè internet, panetterie con tavola calda, etc.

PAGINA 25 – NUOVA STAMPA SULLE TOVAGLIETTE FLESSIBILI

Questo è uno di quei prodotti che agli utenti manca di più in un locale quando non è presente, perché si nota che “manca qualcosa, ma non si sa cosa”. Tra i locali che non utilizzano tovaglieria di tessuto, si può delineare una grande differenza con dettagli quali le tovagliette stampate. Il fatto di avere le tovagliette di uno stile abbinato all’arredamento del locale e con i tovaglioli, i cangurito e le buste per i panini, ecc. Rende la distinzione più apprezzabile e si imprime nella mente dell’utente.

Quest’anno presenteremo il modello GIORNALE, per locali che vogliono distinguersi per il loro stile vintage e urbano.

Non dimentichiamoci che queste tovagliette sono personalizzabili. Lasciate la vostra idea in un commento e creeremo un disegno unico.

 

Bottigliette monouso García de Pou

Le bottigliette sono versatili e personalizzabili, attraverso le etichette adesive.

 

PAGINA 82-83 – NUOVI RECIPIENTI MONOUSO

Recipienti pensati appositamente per presentare dolci, yougurt, cagliate, gelati, succhi, latte, batide e smoothie…se nel tuo locale offri succhi di frutta freschi, potrai presentarli in contenitori di varia grandezza, con tappo di plastica, alluminio o sughero.

Inoltre, personalizzali con delle etichette adesive (pag. 222-223), che possiamo disegnare con il tuo marchio, affinché il cliente abbia i tuoi dati sempre visibili quando utilizza la bottiglia.

 

scatola per la pizza monouso García de Pou

Nè troppo grande, nè troppo piccola, ogni pizza necessita della sua scatola ideale.

 

PAGINA 240 – SCATOLA PER LA PIZZA 33x33x3,5

Non c’è niente di peggio di pizze che si muovono all’interno delle scatole e che arrivano a casa macchiate dal trasporto. Non è accettabile nemmeno che stiano compresse in un contenitore troppo piccolo. Ogni pizza deve avere il proprio contenitore ideale, per questo abbiamo aggiunto una misura in più alla scatola della pizza microcanale. In seguito, faremo crescere ancora di più la famiglia. Non perdere l’opportunita di fare branding, personallizzando con la tua immagine o logo,  la scatola.

Basta così! Ci sono decine di innovazioni nel nuovo catalogo. Presta attenzione alla nostra newsletter, dove le presenteremo settimanalmente. Iscriviti e resta aggiornato sulle novità del mercato!

 

 

Post Precedente Prossimo Post

Ti potrebbe piacere anche