Novità del catalogo 2019/2020 (IV)

Con il post di questa settimana vogliamo finire di presentare le novitá del nostro catalogo. Come abbiamo visto nelle ultime uscite, le nuove aggiunte hanno un forte carattere ecologico e rappresentano un grande impegno per Garcia de Pou per la sostenibilitá dei nostri prodotti.

Una delle novità in tal senso è l’aumento dell’offerta di tutta la gamma di cannucce di carta, fabbricate a partire da una cellulosa resistente ai liquidi e con imballaggio ecofriendly di cartone. Ne proponiamo di diversi modelli: flessibili o dritte, spesse per granite o standard, corte per cocktail, con busta o senza, con cucchiaino o senza, con nuovi assortimenti e alcuni modelli infantili. Segnaliamo, inoltre, le nuove cannucce di canna naturale e di bambù, fatte con risorse rinnovabili, totalmente naturali, non tossiche e adatte al contatto con gli alimenti.

Un’altra aggiunta in questo catalogo sono i piatti di cartone bio-laccatoQueste stoviglie monouso sono 100% biodegradabili, compostabili e riciclabili, senza rivestimenti plastici e resistenti ai grassi. I piatti sono disponibili in vari formati: rotondi, rotondi con rilievi nel bordo e quadrati, sia in bianco che in colore naturale kraft. I piatti di cartone sono un’alternativa economica per sostituire a quelli di plastica, per i quali è stato posto un veto della Direttiva Europea sulla plastica monouso a partire dal 2021.

Piatti di cartone bio-laccato e riciclabili

Piatti di cartone bio-laccato e riciclabili

Piatti di cartone bio-laccato e riciclabiliAbbiamo aumentato inoltre l’offerta delle stoviglie “Areca”, una gamma molto apprezzata fabbricata con foglie di palma cadute in modo naturale, materiale che si degrada velocemente e non inquina. Offriamo novità in mini terrine per salse e piccoli recipienti per snack per dare un tocco molto naturale ai cocktail, e anche cucchiai, barchette-canoa, contenitori con coperchio e un piatto triangolare pensato per le porzioni di pizza. La foglia di palma è molto versatile essendo adatta per contenere liquidi ed è resistente agli oli. Può essere inoltre messa in freezer ed è adatta al microonde e al forno. Pur non appartenendo propriamente alla gamma “Areca” segnaliamo la ciotola in cocco naturale, perfetta per contenere gelati e dessert.

Stoviglie “Areca”, una gamma molto apprezzata fabbricata con foglie di palma

Stoviglie “Areca”, una gamma molto apprezzata fabbricata con foglie di palma

Presentiamo delle novità anche nella linea “Bionic”, stoviglie usa e getta di bagassa, residuo naturale della canna da zucchero. Segnaliamo le ciotole insalatiere rotonde e quadrate, i recipienti con coperchio e i vassoi per cibo da asporto con scomparti. Ricordiamo che la gamma “Bionic” è biodegradabile e compostabile. Allo stesso modo, la linea di stoviglie monouso “Wood”, di legno di pioppo, viene arricchita con nuove barchette, ciotole e piatti.

Vuoi saperne di piú? Ti invitiamo a sfogliare il nostro Catalogo 2019/2020 e seguire le nostre prossime inserzioni in questo blog. Tutti gli articoli que incorporiamo sono il riflesso del nostro impegno per la sostenibilitá, nonchè la volontá di offrire un prodotto di qualitá.

home catalog

Post Precedente Prossimo Post

Ti potrebbe piacere anche

Non ci sono commenti

Lascia un Commento