like linen vichy

Novità catalogo 2019/2020 (I)

Il nuovo catalogo di García de Pou è una realtà: una proposta con oltre 300 nuovi prodotti e 5.000 riferimenti ormai consolidati con cui puntiamo sulla linea ecologica e sugli articoli fabbricati con materiali sostenibili, riciclabili e biodegradabili.

Innanzitutto, ci teniamo a far conoscere il nuovo design “Vichy” de Like-Linen, uno stile classico che imita la biancheria di stoffa per rievocare la cucina casalinga e tradizionale. Questo servizio di tovaglioli, tovagliette e rotoli di tovaglia di grande qualità è fabbricato in Spunlace, un composto di viscosa e cellulosa. Questo materiale li rende resistenti e gradevoli al tatto in quanto sembrano fatti di tessuto. Inoltre, sia la materia prima che i colori sono biodegradabili e compostabili, per cui contribuiscono alla protezione dell’ambiente.

Noves estovalles offset

Tovagliette offset Chop Suey di Edward Hopper

La proposta artistica di quest’anno presenta le tovagliette offset. Ogni anno presentiamo una nuova linea individuale con diversi design, e in quest’occasione offriamo tre nuove proposte ispirate a diverse opere d’arte. Due sono quadri famosi: Nighthawks e Chop Suey di Edward Hopper, pittore statunitense conosciuto per i suoi ritratti realistici della solitudine negli USA. Il disegno dell’altra tovaglietta è del pittore Manel Anoro, creato appositamente per García de Pou.

Proseguendo con i servizi da tavolo, sottolineiamo l’introduzione di un nuovo formato delle tovaglie “Tú y yo”, con rotoli di 50cm d’ampiezza, aumentando così l’area utile per piatti e posate e dando una sensazione di maggior grandezza alla tavola.

Per agevolare il servizio del cibo da asporto nei bar e nei ristoranti, presentiamo delle novità nei sacchetti Grill&Go. Sono biodegradabili e consentono di scaldare i panini dentro le buste direttamente sulla piastra, tostapane, grill o forno in pochissimo tempo e in modo più igienico, conservando i sapori e gli aromi. Si tratta solo di scaldare e di servire.

Boses Parole | Paper + Alumini

Sacchetti “Parole” | Carta e carta d’alluminio

La linea di sacchetti “Parole” in carta e carta d’alluminio presenta un nuovo formato, completando così tutta la gamma di dimensioni per panini e paste. Lo strato di carta d’alluminio impedisce la fuoriuscita dell’unto ed evita quindi macchie e perdite e migliora la conservazione dell’alimento. Aumentiamo inoltre l’offerta di sacchetti aperti su entrambi i lati, fabbricati in carta antigrasso, con il formato “Big Burger” per hamburger e panini extralarge. Questo nuovo formato, che permette di avvolgere molto meglio il panino nel sacchetto, è disponibile nei design “Times” e “Parole”.

bolsas abiertas 2 lados times

Sacchetti aperti su entrambi i lati “Times”

Gli imballaggi per contenitori da presentazione, fatti di carta antigrasso, sono uno dei prodotti top di García de Pou. Nel nuovo catalogo, ci sono delle novità sia nel formato che per quanto riguarda il design.

Il nuovo formato mini con design “Times” è adatto per contenitori di piccole dimensioni. Viene completata quindi la gamma di dimensioni per ogni tipo di contenitore.

I nuovi design arrivano con lo stile “Parole”. Con questa novità, riusciamo ad offrire questi imballaggi in 4 versioni diverse: “Fitipaldi”, “Times”, “Feel Green” e il nuovo arrivato “Parole”, che si presenta pure in un altro materiale, carta + alluminio, migliorando così le prestazioni in termini di impermeabilità.

Per concludere, vogliamo ricordare il nuovo design delle buste per pane e baguette “Ceres”, caratterizzato da una spiga di grano. Il nome si riferisce alla dea dell’agricoltura, del raccolto e della fecondità della mitologia romana, da cui deriva la parola “cereale”, in riferimento al prodotto che contiene.

Nelle prossime uscite vi mostreremo altri nuovi prodotti presenti nel nostro catalogo 2019/2020. State attenti alle prossime novità.

home catalog

Post Precedente Prossimo Post

Ti potrebbe piacere anche

Non ci sono commenti

Lascia un Commento