Le Poké Bowl arrive en surfant sur nos bols Bionic et Areca

Sembra che chiunque voglia avere un appuntamento al giorno d’oggi debba farlo tramite internet. In tal caso, quello che conta di piú è sorprendere a prima vista. Non vi siete mai visti, non puoi fallire.  E sorprendere spesso significa essere originali e “sul pezzo”. Forse hai deciso, o meglio hai conseguito, di andare a cena e proponi di andare a mangiare un Poke d’asporto o in un ristorante.

Poke? Si, Poke. Una moda? Forse. Forse è arrivato per restare come sembra stia succedendo con il ceviche sudamericano. Ci sono sempre piú fans del ceviche e ora arriva un concorrente: il Poke. E arriva surfando, perchè viene dalle Hawaii. Proprio come per il ceviche, la base è pesce crudo macerato e insaporito, un piatto tipico dei pescatori di quelle isole del Pacifico che si accompagna in molti modi: con avocado, riso, quinoa, alghe, mango, cetrolo, lattuga, edamame… e condito con una salsa come per esempio soya, anche se ci sono molteplici opzioni. In combinazione è inoltre al servizio dell’immaginazione ed è un piatto molto completo e salutare.

Il Poke è uno dei pricipali piatti della cucina hawaiana

Il Poke – che in lingua hawaiana significa “tagliare” – è servito in ciotole come quelle che abbiamo nel nostro catalogo con marchio Feel Green: il Bionic Bowl, realizzato in bagassa, e l’Areca Bowl, realizzato con foglia di palma. Entrambi sono allo stesso tempo resistenti e leggeri, oltre che assolutamente impermeabili. Ma non è tutto, perchè sono anche biodegradabili e compostabili, di modo che dopo due mesi fungano da fertilizzante.

Il Bionic Bowl è solo un piccolo esempio della nostra linea Bionic, con la quale vi offriamo tutta la gamma di prodotti Eco che resistono a temperature da -18ºC fino a 150ºC, adatti per microonde. D’altra parte, l’Areca Bolw mantiene l’aspetto e la consistenza della foglia di palma dispondendo di una gamma “usa e getta” senza rinunciare alla eleganza e un tocco distintivo. I prodotti Areca sono adatti per un massimo di 2 minuti in microonde o un minuto e mezzo al massimo in forno.

La gamma Areca offre alta resistenza e un’elegante finitura naturale

Arrivati a questo punto, hai un Poke per sorprendere e il recipiente per servirlo, peró hai bisogno di un argomento di conversazione originale oltre a quelli soliti per dimostrare che sei una persona irrequieta e interessante. Ti consigliamo di rivedere la vita della Principessa Victoria Ka’iulani, un mito della storia hawaiana che, purtroppo, non ebbe un lieto fine.

Ora manca solo che tu faccia un segnale discreto al cameriere per mettere una canzone romantica o che la metta tu stesso se avete deciso di rimarene a casa a cenare. In modo che tutto calzi a pennello, che ne dici della versione di “Somewhere over the Rainbow” con l’Ukulele del cantante Hawi Israel “IZ” Kamakawiwo’ole mentre parla della principessa Ka’iulani?

Le ciotole Bionic sono perfette per presentare una grande varietá di pietanze

Ora che sei aggiornato, o meglio, sulla cresta dell’onda come un buon surfista, siamo sicuri che tra le ciotole, il cibo, l’argomento della conversazione e la musica sarà praticamente impossibile   che il tuo appuntamento termini come in Pearl Harbor, ovvero, toccato e affondato.
Buon appetito e buona fortuna!

home catalog

Post Precedente Prossimo Post

Ti potrebbe piacere anche

Non ci sono commenti

Lascia un Commento