Cómo hacer del take away todo un arte

L’arte del picnic

È primavera

Siamo reduci da lunghi mesi al chiuso fra quattro mura, perciò abbiamo tutti bisogno di sentire il sole sulla pelle e stare all’aperto il più a lungo possibile. I prossimi fine settimana sono pieni di fiere, eventi, festival, mercati all’aperto e bancarelle di generi alimentari. Vie e sentieri riaprono alle escursioni a piedi, in bicicletta, a cavallo… insomma: dobbiamo uscire!

 

L’arte del picnic

Sono già disponibili molti eventi all’aperto.

 

Nella cultura giapponese, la preparazione del pranzo al sacco è un’arte chiamata Obentō, basata non solo su di un alimento sano e nutriente, ma anche su una presentazione impeccabile, gradevole alla vista e facile da maneggiare, nonché sul prevenire inconvenienti spiacevoli come schizzi di salsa, macchie di grasso, ecc. L’Obentō comprende ogni aspetto dell’esperienza del “mangiare fuori”.

 

Contenitori da asporto

I contenitori da asporto pronti da riempire consentono di portare in un unico recipiente tutto il necessario per un picnic.

 

Non intendiamo certo dirvi il tipo di alimento che desiderate trasportare, ma, per quanto riguarda i contenitori da usare per il trasporto, García de Pou non si esimerà mai dall’aiutare i professionisti HORECA, nonché al consumatore finale, mettendo a vostra disposizione i recipienti usa e getta ideali per l’asporto, prodotti che garantiscono la miglior esperienza a chi consuma un pasto fuori dai locali abituali.

Abbiamo una soluzione di confezionamento per ogni situazione che può verificarsi quando si mangia, letteralmente, “fuori”: contenitori pronti da riempire, vassoi da asporto, porta tazze portatili, vassoi da fast food, insalatiere, coni, recipienti con chiusura a scatto, scatole con finestra trasparente… insomma, mille possibilità!

 

Contenitori da asporto

García de Pou ha un’ampia gamma di contenitori da asporto, tutti personalizzabili.

 

A prescindere dal contenitore che si usa per un menù d’asporto, le cose più importanti da tenere a mente, per evitare un “pranzo al sacco poco gradevole”, sono:

  • Utilizzare dei contenitori a tenuta stagna, come il nostro “scatolone”.
  • Servirsi dei contenitori plastificati all’interno e all’esterno per evitare macchie di grasso.
  • Impiegare dei contenitori facili da trasportare sia pieni che vuoti, in modo che portare anche più di una scatola non crei difficoltà.
  • Utilizzare materiali resistenti alle incisioni e ai graffi da coltello.
  • Usare recipienti facili da aprire e chiudere.
  • Servirsi dei contenitori che, una volta aperti, permettono di usare facilmente le posate al suo interno, per tagliare o dividere gli alimenti.

Noi di García de Pou, vogliamo dare il nostro contributo per trasformare “il mondo dell’asporto” in un’arte e in un’esperienza del tutto gratificante, sia per l’imprenditore che per il consumatore finale.

 

Contenitori rettangolare

Verifichiamo scrupolosamente che le nostre soluzioni di confezionamento garantiscano la miglior esperienza sia all’imprenditore che il cliente finale.

 

Allora, facciamo un picnic?

 

Post Precedente Prossimo Post

Ti potrebbe piacere anche