La informiamo per email del riapprovigionamento delle scorte

Lo stock dei nostri prodotti è costantemente aggiornato. Ma è possibile che, a volte, uno dei nostri prodotti esaurisca le scorte. Aveva già a disposizione la data prevista per la sostituzione, ma d’ora in poi potremo inviarle un messaggio alla sua email quando il prodotto che desiders sarà di nuovo disponibile, in modo che le informazioni la raggiungano il prima possibile e in modo personalizzato. La funzione «AVVISAMI QUANDO CI SARÀ STOCK» è ora disponibile sul nostro sito WEB e sulla nostra APP.

Vuole acquistare un prodotto, ma al momento non è disponibile? Non si preoccupi. Nella scheda di qualsiasi prodotto sulla nostra pagina Web che rimane senza stock, ora troverà il pulsante «AVVISAMI QUANDO CI SARÀ STOCK». Ci clicchi sopra e non si preoccupi. Le invieremo un’e-mail non appena il prodotto sarà nuovamente disponibile. Ricordi che per poterla avvisare, abbiamo bisogno che lei sia registrato come utente web.

«AVVISAMI QUANDO CI SARÀ STOCK», ora disponibile sul web e nell’APP.

 

D’ora in poi, non dovrà più tenere d’occhio il calendario. Riceverà un’e-mail di notifica, in modo da non perdere la data e poter effettuare l’ordine all’istante. Quando fa clic sul pulsante, può anche dirci il numero di unità che desidera per quel prodotto. Una volta ricostituito lo stock, le invieremo un messaggio sulla sua email, accompagnato da un link diretto al prodotto in questione, in modo che lei possa iniziare a fare il suo ordine, senza perdere tempo a cercarlo nuovamente.

Dicci il numero di unità che desideri e ti invieremo un’e-mail quando ci saranno scorte.

 

Ricordi che se non abbiamo stock di un prodotto e non può aspettare, le forniamo diverse opzioni. Come, ad esempio, il pulsante «MOSTRA I PRODOTTI», in cui le suggeriamo prodotti simili e alternativi a quelli che sta cercando. Un’altra opzione, nel caso dovesse acquistare subito un articolo, sarebbe quella di consultare quello stesso prodotto in «ALTRI COLORI» o «ALTRE DIMENSIONI», altra funzione che troverà anche nella scheda prodotto.

«ALTRI COLORI» e «ALTRE DIMENSIONI» nel profilo di uno dei nostri prodotti.

 

Per realizzare i suoi acquisti e le sue gestioni, può anche utilizzare la nuova APP García de Pou, che incorpora anche tutte queste funzionalità. Con il vantaggio di poterlo fare dal suo cellulare o tablet, in modo agile e intuitivo. Se ancora non ha la nostra APP, può scaricarla qui. Il nostro obiettivo continua ad essere quello di migliorare il nostro servizio giorno dopo giorno.

Post Precedente Prossimo Post

Ti potrebbe piacere anche