Portada 2017 García de Pou

LA COPERTINA DEL NUOVO CATALOGO È DI…

Se è nostro cliente da molto tempo già sa che la preparazione, la progettazione e la produzione del catalogo annuale è qualcosa che prendiamo molto sul serio. Non si tratta solo di mostrare nel modo migliore possibile i più di 6.000 prodotti che offriamo, ma di farlo anche realizzando una progettazione memorabile. Una delle usanze che è diventata tradizione è quella di assegnare la copertina del nuovo catalogo a pittori, illustratori e fumettisti di fama mondiale.

Le copertine dei nostri cataloghi sono state disegnate e dipinte da Javier Mariscal, Forges, Antonio Vives Fierro, Ramon Moscardó, Manel Anoro, Antoni Pitxot, Leonard Beard… ciascuno contribuendo con il proprio stile unico e la propria visione del mondo alberghiero.

Quest’anno abbiamo chiesto al famoso illustratore e fumettista Daniel Torres, della Nueva Escuela di Valencia, che contribuisse con una proposta personale. E questo è stato il risultato: un quadro allegro, con i colori che lo caratterizzano, dove camion carichi di prodotti García de Pou entrano attraverso la porta di servizio e raggiungono i più alti livelli, dove viene servita la luna su un vassoio.

Daniel Torres

Daniel Torres è un fumettista contemporaneo spagnolo di fama internazionale.

Amiamo l’idea trasmessa da Torres che i nostri prodotti siano così versatili da poter servire sia ad una coppia di skaters che scivolano con i loro take-away, sia per testimoniare una cena romantica a lume di candela o partecipare a una festa con champagne tra amici.

Nella verticalità della sua opera non possono mancare i suoi caratteristici grattacieli e il suo look americano degli anni Quaranta.

Daniel Torres è autore di fumetti e graphic novel, oltre ad essere anche un artista capace di trasmettere una gamma completa di emozioni, pensieri ed esperienze in una sequenze di vignette. Il suo talento è apprezzato e riconosciuto a livello internazionale ed è considerato uno dei fumettisti contemporanei spagnoli più affermati, con un’opera tradotta in molte lingue. Alcuni anni fa ha progettato un’altra delle nostre copertine, quella del 1994/95.

Portada Daniel Torres | García de Pou

Já na edição 1994-1995 do catálogo contámos com o talento de Daniel Torres para a nossa capa.

Il suo personaggio più famoso è Roco Vargas, creato negli anni Ottanta, un avventuriero che si muove in un mondo retrofuturista per cercare risposte esistenziali. In García de Pou abbiamo selezionato quattro composizioni dell’ultima consegna “Jupiter” (aprile 2017), album numero nove della serie Roco Vargas, per illustrare una nuova collezione di tovagliette individuali presentate all’interno del catalogo.

Mantelines

Toalhas de mesa individuais “Comic”, Daniel Torres / padrão Editar. Roco Vargas. Sortido de 4 modelos em cada caixa (texto em castelhano).

In García de Pou siamo orgogliosi di poter contare su queste creazioni di Daniel Torres e speriamo che il nostro catalogo la incoraggi a conoscerlo meglio.

Post Precedente Prossimo Post

Ti potrebbe piacere anche