García de pou | Series TV

IL NOSTRO ASPETTO PIU’ MEDIATICO

Prodotti negli annunci, film e serie televisive

García de Pou è spesso presente sui set di pubblicità, film e serie televisive come parte dell’attrezzo.

Abbiamo visto i nostri prodotti nelle mani di personaggi famosi, per esempio, nella pubblicità di Amica Chips che presenta le sue patatine fritte in coni kraft resistenti al grasso personalizzati con il vostro marchio, e nelle mani del portiere Gigi Buffon!

Abbiamo anche ritrovato i nostri prodotti di cotillion Felice Anno Nuovo nel film La mia grande notte di Álex de la Iglesia, interpretato da Raphael, Mario Casas, Blanca Suárez, Santiago Segura e un lungo cast di attori noti.

La nostra ultima apparizione nei media è opera di Vancouver Media che ha prodotto la serie di fiction La Casa di Carta, creata da Alex Pina per Antena3 e Atresmedia. Si tratta di una serie televisiva che racconta le vicende di alcuni ladri e 67 ostaggi, più le forze di polizia, che sono coinvolti nella più grande rapina nella storia alla Zecca Nazionale, un piano complicato architettato dal cervello della squadra, il Professore.

García de pou | Series TV

In primo piano sacchetto di carta kraft naturale “Feel Green”, accanto al Professore.

La serie si svolge nei giorni in cui i ladri rimangono bloccati nell’edificio con i loro ostaggi, mentre stampano banconote aventi corso legale non registrati per poter scappare con denaro impossibile da rintracciare. Le relazioni e le differenze tra i ladri, la convivenza dei prigionieri e l’astuzia con cui la polizia deve agire arricchiscono la trama e garantiscono la suspense capitolo per capitolo.

La nostra apparizione consiste nel conferire realismo a una scena in una caffetteria. Il team di styling e il direttore della fotografia Migue Amoedo cercavano un personaggio classico americano, con un sapore retrò, tavoli con sedie imbottite e persiane che ricordano un po’ i film di Quentin Tarantino, la musa di questa serie. I prodotti García de Pou che hanno completato questo stile sono sacchetti di carta alimentari Feel Green da asporto, tovaglioli di carta, prodotti per la presentazione di hamburger, prodotti per la presentazione di carne, ecc. I nostri prodotti sono così versatili che si possono adattare a una caffetteria americana in stile retrò o ad un pic-nic nei giardini di Versailles nel XVIII secolo.

García de pou | Series TV

Lo styling scelto per la scena in una caffetteria è la tipica caffetteria americana su strada dall’aspetto retro. I nostri prodotti American Style sono ideali per creare questi ambienti.

Ci piace il nostro aspetto di attrezzo. Shhhhhhht, cominciano le riprese! Azione!

Post Precedente Prossimo Post

Ti potrebbe piacere anche