Suministros Hosteleros Madrid

Forniture per la ristorazione a Madrid – Visita il nostro Cash & Carry!

A Usera, in via Antonio López 236, in prossimità della stazione della metropolitana di Almendrales, si trova un centro di forniture per la ristorazione, il Cash & Carry di García de Pou a Madrid. Oltre 6.000 prodotti sempre in stock e, soprattutto, acquistabili in quantità minore a prezzo di fabbrica. In questo modo, è possibile provare i prodotti, prima di scegliere la soluzione migliore per la propria attività o evento.

 

Forniture per la ristorazione a Madrid

Fornitori per hotel a Madrid: il Cash & Carry di García de Pou.

 

Nel negozio si trova esposto quasi l’intero catalogo di García de Pou, dai prodotti monouso fino alla gamma per l’ospitalità alberghiera, passando per le serie dedicate alla sicurezza, all’igiene e alla pulizia.

L’utente singolo potrà procurarsi tutto ciò che gli occorre, fino al più piccolo dettaglio, per una festa o evento: piatti usa e getta, tovaglioli, tovaglie, posate, stampini, candele, festoni… ogni evento è un mondo a parte che apre possibilità infinite, il cui unico limite è la creatività degli organizzatori.

Il o la titolare di un’attività, che sia una pasticceria, un camion (foodtruck), un catering, un’impresa per l’organizzazione di eventi, un bar, un ristorante, una caffetteria, un negozio di succhi e frullati, una gelateria, una yogurteria, un’impresa di consegne a domicilio, un negozio di liquori, una taverna, un concept store, un gastrobar, un pub di nuova concezione, una cioccolateria, una churreria (la varietà delle tipologie di impresa è direttamente proporzionale all’inventiva degli imprenditori)… comunque potrà farci visita e lasciarsi sorprendere dalle migliaia di prodotti da noi offerti, anno dopo anno, per venire incontro alle necessità che sorgono in ogni ti po di attività.

 

Forniture per la ristorazion

Lasciati ispirare dai più di 6000 prodotti da noi offerti.

 

Ogni anno lanciamo nuovi prodotti, di diverse misure e colori, per essere sempre all’avanguardia, rispetto alle tendenze del settore ristorazione. Raccomandiamo l’iscrizione alla nostra newsletter settimanale per restare aggiornati sulle novità e, soprattutto, vedere esempi e applicazioni pratiche dei nostri prodotti. Fatti ispirare, iscriviti!

Post Precedente Prossimo Post

Ti potrebbe piacere anche