disposable containers

Delivery. Adesso il cibo gourmet è anche a domicilio

Alcune aziende alimentari di cibo a domicilio hanno rotto gli schemi. Per avere il cibo a casa, non devi più limitarti a desiderare pizza, kebab o piatti cinesi. Queste aziende lavorano per far sì che i ristoranti di sempre o anche quelli top della zona, possano portare i loro ultimi trend gastronomici direttamente a casa dei loro clienti.

 

recipienti Garcia de Pou

I recipienti BIONIC sono ecosostenibili e biodegradabili sostenibles y biodegradables

 

Secondo i dati di El Economista, il consumatore è già abituato a comprare online e a ricevere i suoi acquisti rapidamente a casa, un’esperienza che richiama le ordinazioni in ristorante.

Il settore della ristorazione che di recente ha iniziato a offrire il servizio delivery ha aumentato le sue vendite del 29% nel 2015. Ed è una tendenza in crescita.

A tal proposito occorre parlare della necessità da parte dei ristoranti di procurarsi recipienti monouso in linea con i loro piatti. Non si tratta solo di confezionare panini, sandwich, patatine fritte o polli al ast da asporto, ma parliamo, ad esempio, di impacchettare un menù di questo tipo: per primo una «Tartare di avocado con salmone e ananas», per secondo una «Millefoglie di filetto di maiale con salsa di formaggio», e per dessert una «Crema al latte di soia con mandorle, cocco, acqua di rose e sciroppo di fragole».

La cura con cui questo menù verrebbe presentato sul tavolo di un ristorante deve essere riprodotta, in tal caso, nel confezionamento e nel trasporto perché i piatti giungano a destinazione conservando il loro aspetto e il loro sapore originale.

 

recipienti ermetici cibo gourmet

I recipienti ermetici impediscono che la salsa si versi durante il trasporto.

 

García de Pou, grazie a più di 50 anni alla ricerca di soluzioni nei settori dell’industria alberghiera e della ristorazione, ti invita a scoprire il servizio delivery con soluzioni come la linea BIONIC, le confezioni Grab ’n’ go, i recipienti economici da asporto, le sushi box, le insalatiere con coperchio, i vasetti a iniezione, i contenitori per forni a microonde, i recipienti super ermetici… La lista è interminabile. Scoprila sul nostro catalogo monouso.

 

delivery branding Garcia de Pou

Marca il tuo stile con el borse e le scatole personalizzate.

 

E non dimenticarti di usare il tuo branding. Personalizza buste o scatole. Le tue pietanze succulente scompariranno dal tavolo nel giro di pochi minuti, ma il marchio resterà nei contenitori e, di conseguenza, nella mente del tuo cliente.

 

Post Precedente Prossimo Post

Ti potrebbe piacere anche