Ambient Parole

CIAO «PAROLE»… ADDIO «VOLARE»

Arriva una base molto stilosa

«Volare… oh, oh!… cantare… oh, oh, oh, oh!...» Questa canzone, che ci riporta alle feste d’estate, ispirò vent’anni fa il disegno standard di García de Pou, disegno che ricorda certi fuochi d’artificio, anch’essi tipici delle notti d’estate, ti eri mai chiesto da dove derivava?

Dagli anni ’90, il «volare» è uno dei disegni più importanti della nostra azienda, che lo ha impresso centinaia di migliaia di volte sui suoi prodotti… e gli siamo enormemente grati dei risultati raggiunti, essendo chiararamente sopravvissuto così tanti anni grazie all’ottimo adattamento ai vari tipi di impresa che ne hanno usufruito (con fiducia) sui relativi articoli usa e getta.

142.31-volare-asas-ambientFa sempre bene rinnovarsi, perciò anche noi diremo gradualmente addio al nostro «volare» per fare spazio al nuovo disegno che, a poco a poco, si vedrà impresso su un numero sempre maggiore di prodotti del nostro catalogo.

Abbiamo continuato a ispirarci alle canzoni italiane di un tempo per battezzare il nuovo standard, anche perché sono perfette per mantenere il nostro messaggio positivo e festoso. «Parole parole parole…» La conosci? Con questo nome, diamo il benvenuto a un disegno essenzialmente tipografico, di tendenza vintage, che gioca su vari stili grafici e pittogrammi per dare un’aria casual e dinamica ai relativi contenitori.¤

Vi presentiamo dunque il «parole», una proposta declinata in diversi colori e con differenti diciture, in modo che ogni impresa possa utilizzare i prodotti a essa più adatti.

Productos paroleTroverai toni sul verde che si sposano bene, ad esempio, con snack vegetali o prodotti vegetariani o ecologici. In alternativa, tonalità di arancione ideali per hot dog, panini, hamburger, patatine fritte, pane, croissant, ecc. Infine, la versione multicolore è assolutamente adattabile a ogni tipo di alimento.

ParoleUn altro aspetto che amiamo di questo standard è il suo essere una base molto stilosa: sembra personalizzato e aggiunge un toccio di design all’impresa. Geniale, no?

Non vedi l’ora di vedere il «parole» sul campo? Lo troverai sul nostro prossimo catalogo. Speriamo che avrai voglia di provarlo… ma se sei un nostalgico, non preoccuparti, troverai ancora per un po’ dei prodotti con il vecchio «volare».

Post Precedente Prossimo Post

Ti potrebbe piacere anche