Nos gusta el café | García de Pou

CI PIACE IL CAFFÈ

Il caffè, questa bevanda stimolante e aromatica così diffusa nel mondo… Quanto apprezziamo il caffè in certi momenti della giornata. È un compagno talmente inseparabile per molte persone che è diventato una cultura, con i suoi riti e costumi.

Vi sono molti tipi di caffè. Espresso, cappuccino, americano, caffellatte, caffè macchiato, caffè d’orzo sono alcuni dei più popolari. Ci sono anche diversi modi di prendere il caffè. C’è chi lo preferisce nella tazzina, altri nel bicchiere di vetro… E poi c’è il bicchiere take away,  utile e pratico per chi ha fretta. Durante il giorno passano dalle caffetterie, dai bar e da altri stabilimenti che vendono caffè, centinaia di consumatori. Quanti di loro hanno fretta? Molti, vero? Ordinano un caffè e se ne vanno di corsa al lavoro, in macchina, a prendere i bambini a scuola, a far la spesa… Il caffè da asporto è diventato indispensabile.

Bicchiere per bevande calde 1 parete

Noi di García de Pou mettiamo a disposizione dei vostri stabilimenti la nostra gamma di bicchieri di carta monouso per bevande calde (pag. 98 e 99) che rafforzeranno inoltre il vostro branding, essendo personalizzabili. Parliamo di caffè, ma in questi bicchieri possiamo trasportare ogni genere di bevande e goderci una bella tisana o una cioccolata calda ovunque. In vari colori, spessori e capienza, con o senza coperchio, sono bicchieri  praticissimi. Proponiamo bicchieri usa e getta di una parete e dal design classico, oppure a doppia parete di cui quella esterna ondulata, in versione kraft o nera, che mantengono la temperatura ed evitano che i clienti si scottino. Evidenziamo i coperchi fabbricati a partire da fibre di canna da zucchero, materiale totalmente ecologico e biodegradabile. Si possono combinare con una vasta varietà di miscelatori e cucchiaini di legno con o senza busta individuale (pag. 68) per lo zucchero, la stevia o l’edulcorante preferito, e basta solo stampare il nome o il logo del vostro stabilimento.

Ci prendiamo un caffè e ne parliamo?

Bicchiere per bevande calde 2 parete

Post Precedente Prossimo Post

Ti potrebbe piacere anche