Chiedi al nostro Chatbot, il nuovo assistente virtuale

Il sito web di García de Pou ha una nuova funzionalità del servizio clienti che le sarà di grande aiuto. Questo è il Chatbot, un assistente virtuale che la guiderà a risolvere qualsiasi domanda che possa sorgere. Cliccando sul logo della chat, che troverà nell’angolo in basso a destra del nostro sito, potrà risolvere le principali domande. Quali sono le caratteristiche tecniche di un prodotto? C’è disponibilità di magazzino? Questi e altri problemi verranno risolti dal nostro Chatbot.

Gli agenti del Servizio Clienti García de Pou sono qui per rispondere a qualsiasi domanda possa sorgere. Ma sappiamo che la maggior parte delle domande può essere risolta automaticamente, molto più velocemente e facilmente, perché un gran numero di richieste dei clienti è comune. Ad esempio, molti dei clienti che ci contattano vogliono sapere le caratteristiche tecniche dei prodotti: misure, certificazioni, usi, ecc. In questo caso basterà che lei indichi all’assistente virtuale il codice prodotto e otterrà tutte le risposte che cerca. Nel Chatbot troverà dalla disponibilità di magazzino di un determinato prodotto, alle risposte a tutte le domande più frequenti che potrebbero sorgere.

Digiti il codice prodotto e otterrà tutte le informazioni tecniche di cui ha bisogno.

 

Il nostro Chatbot inoltre non ha orari. È a sua disposizione 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. La guiderà attraverso un semplice menu, in modo che lei possa trovare intuitivamente ciò che sta cercando. E, come se non bastasse, l’intelligenza artificiale che incorpora gli consente di avere una conversazione naturale con lei, riconoscendo ciò che chiede. Scriva semplicemente quello che le serve e lui la porterà direttamente a quello.

Scriva direttamente la sua domanda e il Chatbot la capirà.

 

Da dove scaricare un catalogo a come ottenere la fattura. L’assistente virtuale ha le risposte a tutte queste domande. Inoltre, il nostro Chatbot parla la sua lingua. Deve solo entrare nel web nella lingua che desidera e conversare con esso, poiché riconosce diverse lingue.

Tutte le caratteristiche tecniche dei prodotti, solo indicando il codice.

 

Si faccia guidare dall’assistente virtuale, ma se ha ancora domande o il Chatbot non sa come risolverle, chieda di parlare con un nostro agente. In breve, il nostro obiettivo è che la sua esperienza come cliente sia il più soddisfacente possibile e in García de Pou faremo ogni sforzo per raggiungere questo obiettivo, incorporando nuove funzionalità.

Post Precedente Prossimo Post

Ti potrebbe piacere anche

Non ci sono commenti

Lascia un Commento