New produtcs 2017 - Garcia de Pou

Catalogo speciale delle novità 2017!

Diamo una mano al verde…

È arrivato! È possibile scaricarlo da qui. In questo nuovo catalogo inseriamo accessori e articoli per bar e ristoranti che crediamo potranno facilitare il lavoro dei nostri clienti.

Offrire confezioni ecologiche per alimenti è diventato un simbolo di attenzione che fa sì che un’azienda possa distinguersi dalla concorrenza. A García de Pou diamo una mano al verde e aiutiamo quelle aziende attente alla sostenibilità e al rispetto dell’ambiente.

Le confezioni di canna da zucchero, i piatti realizzati con foglia di palma o le confezioni di carta kraft faranno tendenza nei festival, alle fiere e nei market di questa primavera-estate.

BIONIC - Garcia de Pou

 Pagine 12 a 14: BIONIC. Come sfruttare gli scarti della canna da zucchero.

La linea BIONIC la sorprenderà. Si tratta di una gamma completissima di recipienti monouso, resistenti all’olio bollente, adatti all’utilizzo con microonde e congelatore, e inoltre organici e biodegradabili. Si combinano perfettamente con le nostre posate di legno. Grazie al loro coperchio si possono impilare, così da poter tenere preparate un gran numero di porzioni alla volta.

Abbiamo introdotto anche dei coperchi per bicchieri realizzati in bagassa per i clienti che vogliono evitare la plastica in ogni sua forma.

ARECA - Garcia de Pou

Pagina 15: ARECA. I piatti in foglia di palma che fanno innamorare i clienti.

Esotici, eleganti, riutilizzabili e fabbricati a partire dalle foglie di palma cadute. Si biodegradano in poco tempo, e non lasciano alcun residuo tossico. Le loro forme rotonde e morbide, e il loro color legno chiaro porteranno un tocco rustic chic alla sua tavola.

COMBO - Garcia de Pou

Pagina 26-28: COMBO. Alimentazione salutare in confezioni non contaminanti.

La nostra nuova linea COMBO, contraddistinta dal color cartone, crea nel proprio fruitore l’associazione mentale con l’alimentazione sostenibile. La sua lamina interiore evita che il grasso e l’umidità degli alimenti compromettano la resistenza della confezione e provochino macchie indesiderate.

Il cartonaggio riciclato sarà, d’ora in poi, un compagno permanente, e lo presenteremo in tutti i formati possibili: vaschette, “conchiglie” per hamburger, scatole americane impermeabili, pacchetti per patatine fritte, confezioni per panini, lunch box… Si possono personalizzare, ma tenga sempre a mente il colore marrone del cartone se pensa di applicarlo alla sua immagine aziendale.

Pagina 11: TIMES. Sacchetti di cartone kraft che ispirano storie.

Il colore kraft ci piace già di per sé, ma oltre a ciò lo presentiamo anche con la stampa TIMES, ispirata ai periodici del secolo scorso, per dargli quel tocco «vintage» che riporta alla mente storie lontane. La gamma TIMES include involucri anti-grasso, involucri per hamburger, buste per panini e sacchetti con manici.

FEEL GREEN - Garcia de Pou

Pagine 17 e 27: FEEL GREEN. Confezioni di carta craft e contenitori per gelati.

FEEL GREEN, la nostra linea «verde», fabbricata a partire da cartone riciclato e presentato nel suo colore originale con una stampa di rinfrescanti foglie di bambù, amplia la famiglia con le vaschette per gelati, bicchieri per fritti, confezioni e bicchieri doppio strato per bevande calde. E siamo sempre più in crescita…

Ci rimangono ancora altre novità da segnalare! Ma le lasceremo in serbo per un secondo articolo. Rimanga con noi!

Post Precedente Prossimo Post

Ti potrebbe piacere anche