Arriva il catalogo per Halloween e Natale di García de Pou

Sappiamo che pur essendo ancora estate e anche se le temperature alte ci accompagneranno ancora per un po’, per te la stagione sta per giungere al termine e, siccome non può essere diversamente, stai già programmando i prossimi eventi: nuove usanze, nuove tendenze e celebrazioni di grande importanza come il Natale.

Da García de Pou pensiamo a te, che ti stai già preparando perché tutto sia pronto per il momento della verità.

Perciò puoi consultare il nostro catalogo Halloween e Christmas!

 

Natale garciadepou

Che non manchi alcun dettaglio per addobbare al meglio una tavola natalizia.

 

Quest’anno abbiamo diviso i prodotti in tre categorie principali:

  1. La tavola
  2. I regali
  3. La festa

 

La tavola

Abbiamo pensato a tutto ciò che occorre per addobbare una tavola per una festa. Tovaglie monouso con un look natalizio, tovaglioli abbinati, piatti e vassoi speciali per l’occasione, addobbi, candele, calici, coperti, etc.

I tuoi clienti sono appassionati della fantasia Like-Linen? Allora non potrete proprio rinunciarci, visto che vi offriamo tovaglie avvolgibili, tovaglioli e tête-à-tête della collezione Like-linen anche a tema natalizio.

 

regalo

L’imballaggio fa parte del regalo. Ti offriamo buste, carta e scatole per tutti i gusti, anche ecologiche.

 

I regali

L’imballaggio fa parte del regalo, è la prima impressione. Offriamo una selezione di disegni diversi e per tutti i gusti, affinché le buste, i nastri, la carta, le confezioni per bottiglie e anche i cesti regalo siano in sintonia con ciascun regalo.

Anche i negozi che operano nel settore troveranno la loro confezione ideale tra i nostri prodotti ecologici.

 

sachetti cotillon

Scatole-palet per sachetti cotillon. Pratiche e funzionali al massimo.

 

La festa

A Natale si alternano celebrazioni in un periodo intensissimo, ma la festa per eccellenza è quella del veglione di fine anno.

Offriamo pratici sachetti cotillon con formati e soggetti a scelta, dalle buste singole alle scatole da dieci, venti e cinquanta persone.

Il bello dell’offerta di quest’anno è che potrete disporre delle nostre scatole-palet per sachetti cotillon, già pronte per essere esposte nei negozi e nei grandi magazzini. Assolutamente pratiche e funzionali!

Consulta il nostro catalogo… e che cominci la festa!

 

Post Precedente Prossimo Post

Ti potrebbe piacere anche