New products 2017

CATALOGO DELLE NOVITÀ 2017 – PARTE II

Siamo pratici e innovativi

In un post precedente, abbiamo presentato il catalogo dei NUOVI PRODOTTI 2017, in cui evidenziavamo le novità delle nostre linee di confezioni ecologiche, riciclate e biodegradabili. Le esclusive sono talmente tante che non si possono commentare in un solo post, quindi, questa volta, torneremo con il supplemento 2017, per evidenziare alcuni prodotti molto pratici e innovativi.

Hojas de papel antigrasaPagina 20: PACK. Fogli di carta oleata in scatole dispensatrici. Basta caos!

Se nella tua attività utilizzi questo tipo di carta, sicuramente molte volte, nel bel mezzo di un servizio, con i clienti che fanno la coda, hai dovuto combattere con fogli che scivolano, occupano troppo spazio, si piegano e abbiamo le mani troppo occupate per poterli separare…Tutto questo è finito! Ti portiamo la soluzione che da anni, in UE, facilita il lavoro di hamburgerie, pizzerie, panetterie e attività commerciali varie: i fogli di carta oleata (con cere vegetali sostenibili) si piegano in scatole dispensatrici, alla maniera dei fazzoletti di carta. Non so come non abbiamo fatto a non pensarci prima! Inoltre, possiamo offrire questa carta oleata personalizzata con il logo aziendale ed è disponibile anche in color kraft. Consulta il nostro catalogo per esplorare tutte le opzioni.

Servilletas enfundadasPagina 6: NAPOLI. Tovaglioli rivestiti singolarmente. Massima igiene garantita

Lo avevamo già anticipato nel post in sovraimpressione, quando avevamo presentato il nuovo macchinario aggiunto alla nostra unità di produzione: sono disponibili i tovaglioli rivestiti con apertura per mettere i coperti, specialmente all’esterno, in modo da poter preparare i tavoli di terrazze e giardini in anticipo, senza compromettere l’igiene degli utensili di cui i tuoi clienti avranno bisogno. Possiamo stampare un disegno personalizzato sui sacchetti di polipropilene trasparenti. Mettiti in contatto con noi per maggiori informazioni.

Servilletas MiamiPagina 8: MIAMI. Tovaglioli Double Point stampati e a colori

I tovaglioli Double Point, adesso anche con una stampa che simula una struttura lavorata e, inoltre, disponibili in vari colori. Perché uniformarsi alla massa?

Moldes desechablesPagina 24: STAMPI DI ALLUMINIO USA E GETTA. Ottimi e resistenti

Di varie forme e con rifinitura nero e oro. Sono molto resistenti, adatti per infornare, riscaldare al microonde e conservare in frigo.

Pizarras pequeñasPagina 32: PICCOLE LAVAGNE con grande personalità

Le mini-lavagne sono un complemento che aiuta le attività a lavorare sulla fidelizzazione del cliente, a potenziare la comunicazione e a migliorare le vendite. Uno degli strumenti di etichettatura più economici ed efficaci.

Pagina 44: ALLURE e AZUR, prodotti per hotel

Quasi mai, nel nostro blog, parliamo della nostra, «Touch of charm», altri due modelli dai design molto diversi, che possono adattarli all’arredamento del tuo hotel. L’”Allure”, nero e classico, per stili sobri e glamour. L’”Azur”, rinfrescante e floreale, per stili più estivi.

Nel nostro nuovo catalogo ci sono molti altri prodotti. Scaricalo qui e non esitare a contattarci per fare un ordine o chiarire qualche dubbio.

Post Precedente Prossimo Post

Ti potrebbe piacere anche